Re: nic multiple

Il 25 maggio 2009 16.43, matteo filippetto
<matteo.filippetto@gmail.com> ha scritto:

> Sapete se e come è possibile fare in modo (automatico) che quando
> l'eth2 perde il collegamento
> la default route passi ad eth1 o eth0 eliminando quindi la prima route
> (quella per eth2) ?

Se non ho capito male a te serve che le schede di rete facciano
fault-tollerance (si rompe un cavo, il tutto continua a funzionare),
giusto?

prova a guardare quì [1] se trovi qualcosa di interessante (io lo
consultai al tempo per fare del load-balancing, che non è la stessa
cosa ma usa anch'esso interfacce multiple)

ciao,

[1] http://lartc.org/howto/index.html

--
Marco Bertorello