Il nuovo bluetooth di sid

Ciao a tutti,

ho una tastiera e un mouse bluetooth attaccati alla mia sid.

In questi  giorni ci sono dei  cambiamenti sui pacchetti  relativi al bt
come  bluez  che  però  non   capisco  come  fare  ad  usare  visto  che
disabilitano  il  "vecchio"  demone  hidd  che serve  per  connettere  i
dispositivi di input quali appunto mouse e tastiera.

C'è qualcuno che mi sa  indicare qualche strada per cominciare a capirci
qualcosa?

leandro
Io non voglio sapere tutto, io voglio capire tutto