Re: kde4-full

> qualcuno di voi l'ha provata? come si trova? problematiche?

io mi trovo benissimo. nessun bug, molto migliore di kde 4.1.
Graficamente è molto piacevole e poi alcune applicazioni sono
enormemente migliori di quelle in kde3, ad es: okular, gwenview, ...
(anche dolphin, io lo preferisco a konqueror come file manager)

le cose negative: qualche funzionalità non ancora implementata e la
voracità di ram (a occhio sul mio vecchio pc è passato da ~80MB a
~160MB)

se hai dubbi ti conviene provare un live cd con una versione più
possibile recente di kde...

Ciao

P.S. tutto questo su sid, non so se su testing cambi qualcosa