Re: con quale disco installo

<quote who="Premoli, Roberto">
> dal bios similarmente ad una periferica connessa tramite usb. Se e' cosi',
> ho ragione io, se non e' cosi, im mio ragionamento crolla. Da verificare
> sull'hardware.

secondo il Bios no.
stavo pensando a ridurre un poco la dimensione della partizione win e
sulla ssd principale che è vista come hda e da li fare il boot installando
solo l'essensiale che viene caricato prima di poter montare il resto come
usr e home.
addirittura che legga il contenuto delle sd e usb e in base a quello
carichi il profilo
quindi come potrei fare?
Il problema blackout lo vedo minore su un portatile che ha la batteria.