Re: GPS da polso

Ciao,
io non lo ho mai provato con debion (ho solo avuto modo di avere a che fare con il GPS)
se vuoi c'e' il forrunner della garmin che pare avere un pacchetto in sid:

http://packages.debian.org/sid/utils/garmin-forerunner-tools

Qui trovi i riferimenti del forerunner

https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID=141

--
Saluti Alex.
      `  _ ,  '

Web: http://www.alezatti.it
icq: 56138540
skype: alexzattaman
Linux User #407439

Coltiva Linux che tanto windows si pianta da solo.

--
Saluti Alex.
      `  _ ,  '