Re: con quale disco installo

il problema che vedo è diverso:
io vorrei che con la SD inserita faccia il boot da linux da questa, e senza di questa mi faccia il boot da win dalla unità principale (che viene vista come ide0). Tra le opzioni bios però ho trovato solo ide, usb HD , USB floppy, USB DVD. nulla per la SD . se il boot record mi sta su ide0 dove c'è XP che succede se manca la SD con linux ? quasi mi vien voglia di metterlo su una usb, solo che quella non entra dentro (per cui non sporge se non di 2mm per prenderla) ma resta sporgente. la USB però mi permetterebbe di patritre anche da altre macchine ....

--
Leonardo Boselli