Re: GPS da polso

Il 15 maggio 2009 11.19, Anselmo Luginbuhl <anselmo@darviniano.eu> ha scritto:

> Stavo pensando anche io di trovarmene uno, anche per registrare le mie uscite
> in bici o altro, il Qstarz BT-Q1000X GPS sembra niente male, è un semplice data
> logger, non ha display o altre "velletià". Ma per l'uso che suggerisci e per
> chi vuole solo i dati e non ha tempo da perdere con interfacce e cartografia
> integrata lo trovo molto interessante. Se invece vuoi poter programmare un
> percorso con waypoint ecc.. non è sufficiente.
>
> Per quanto rigaurda l'uso con debian dai un'occhiata qui:
>
> http://www.cyrius.com/debian/gps/bt-q1000x/

Non mi pare molto adatto, almeno per l'uso di cui necessito io... perchè:

* non è da polso
* non (almeno sembra) funziona come gps mouse (per esempio con gpsd)
* non ha un display e di conseguenza un orologio

io pensavo qualcosa di più simile al Geonaute Keymaze 300:

http://www.geonaute.com/IT/gps-keymaze-300-20544776/

ciao e grazie comunque,

--
Marco Bertorello