Re: Debian lenny

giuliano wrote:

l'ho installata, forse un po' frettolosamente, su un paio di
macchine e mi da' qualche noia (mouse che frizza su una, l'altra
non si spegne, alcune volte alla chiusura di X lo schermo
diventa nero e perdo il controllo del sistema): non scarto
problemi hardware ma la concomitanza mi puzza...;

ma sui log non trovi nulla?

Hai già provato a spostare il file /etc/X11/xorg.conf e far ripartire il sistema senza tale file?

mi indicate anche come ci si districa nell'oceano debian (ad
es. dove vedere gli aggiornamenti degli upgrade segnalati da
aptitude), cosi' la volta prossima non scoccio piu'?

non uso aptitude, ma penso che troverai un file con un nome tipo questo:

/var/log/aptitude.log

Ciao
Davide

Petizione per liberare i PC: