Re: eclipse non parte.

Il sabato 9 maggio 2009 14:13:48 gollum1 ha scritto:

> Non ho ancora aggiornato a kde4, proprio per non perdere quanta, che per
> ora è l'unico che mi ha soddisfatto.

Comunque deve essere un problema legato ai .deb, ho provato a scaricare il
file:

http://www.eclipse.org/downloads/download.php?file=/tools/pdt/downloads/drops/2.0.1/R200904281148/pdt-all-in-one-linux-gtk-2.0.1.tar.gz

dove praticamente si trova eclipse (versione 3.4 contro la 3.2 del repository
di debian) e i plugin pdt per l'uso come ide per php, scompattato in ~/bin e
lanciato, ha funzionato al primo colpo (quindi senza neppure la necessità di
installarlo, abbastanza logico visto che è un programma scritto totalmente in
java).

mi sembra un bel po' più ostico di quanta da usare, ma probabilmente è solo un
problema di abitudine... magari se qualcuno ha qualche consiglio in merito da
darmi, gliene sarei parecchio grato.

Byez
--
Gollum 1