Re: Problemi con il montaggio automatico di una periferica

Ciao,

> Non c'entra nessuno dei due: è un problema che si verifica a causa di udev
> e/o hal (che montano i dospositivi nella directory /media e non hanno
> bisogno di fstab), dato che se lo monto a mano da root non ci sono
> problemi.

non vorrei dire delle castronate, ma:
- verifica nella folder :
/etc/udev/rules.d
avevo avuto il tuo stesso problema anche io, ed una delle guide che
avevo trovato allora consigliava di crearsi un file: 10-local.rules
che gestisse il mount di determinati devices.

Altre indicazioni parlavano anche di modificare qualche configurazione
di HAL; nella folder:
/usr/share/hal/fdi/policy/
potresti in tal caso avere folder/file aggiuntivi (teoricamente *userpolicy);

Spero di non aver creato ancora + confusione.
Saluti