Re: Problemi con il montaggio automatico di una periferica

On Mer, Maggio 6, 2009 23:11, davide wrote:

> hai per caso gparted installato?
> un po' di tempo fa causava problemi a causa di un suo file qualcosa.fdi
> (se ricordo bene) tra i file controllati da udev.

Ce l'ho, ma ce l'avevo anche ai tempi in cui il tutto funzionava senza
problemi.
Ricordo distintamente che durante un periodo di particolare instabilità di
Nautilus su sid ho pasticciato da GNOME le opzioni di mount automatico e
da quel momento mi fa pernacchie.
Quello che vorrei sapere è che fiel ho modificato per cancellarlo o
correggerlo.

Grazie, comunque.
Ciao :)

Giovanni