Re: dubbi su LVM2

Mauro ha scritto:
2009/5/4 Roberto Macchetta <roby.programmer@fastwebnet.it>:

Mauro ha scritto:

[cut]

Esatto, se metti anche la root su un lv allora devi avere il file immagine.

perfetto, fino a questo punto ci sono, per il raid5 se ho capito bene da
questa guida :

http://beginlinux.com/server_training/server-managment-topics/1001-raid-5-with-lvm-on-ubuntu-804

devo prima mettere i 4 dischi in raid5 e poi "sopra" devo creare con lvm2 il
VG , giusto?

non ho letto la guida, se e' un raid5 hardware si.

no non ho la scheda madre con controller RAID pensavo che si possa gestire via SW...
cmq vedi anche l'altro mio post di risposta a Paolo

--
Nobuteru
Linux Registered User #368935 since 01-10-2004