ma quanta+ sotto kde4?

leggendo in giro per forum e siti vari, mi pare di aver capito che lo sviluppo
di quanta+ è sospeso fino a data da destinarsi, e quindi non esiste per kde4.

ora che kde4 è entrato in sid, volevo provare ad aggiornare kde, ma
giustamente non essendoci più quanta, apt cerca di disintallarlo...

purtroppo è un applicativo che uso molto, e non ne ho ancora trovati di eguali
tra tutti quelli che ho visionato (la sua estrema semplicità per iniziare, e
la sua mancanza di fronzoli).

Come posso risolvere la cosa? è possibile lasciare che l'aggiornamento lo
tolga e poi reinstallarlo comunque con apt? (non ho guardato se ci sono
conflitti)...

quale altra alternativa veramente valida mi consigliate? (html, php e css
quasi esclusivamente).

Byez
--
Gollum 1