Re: Lenny, grub e RAID5?

Grazie a tutti per l'aiuto, ce l'ho fatta! :-)

Ho creato 3 partizioni per ogni disco:

- una per il sistema operativo, pochi GB in RAID1

- una per lo swap, in RAID1

- una per i dati, 1,5TB in RAID5

Funziona tutto ala grande, anche se l'installer di Lenny, su 4 installazioni ha toppato 3 volte sul partizionamento, ho dovuto avviare con un CD di GParted e partizionare da lì. Un paio di volte sono stato costretto ad utilizzare SuperGrubDisk perché grub non risultava installato, nonostante l'ok in fase di installazione.

Vabbè, comunque tutto risolto, grazie al vostro aiuto! :-)
--
Gabriele