Re: Unstable e Gnome

vg ha scritto:
Un saluto molto "instabile" si estende a tutta la lista : )

notebook con sid + experimental e kernel 2.6.28-1-amd64

sono passato su sid da pochissimo ed eccomi con i primi problemi : )

oggi dopo aggiornamento con aptitude safe-upgrade mi ritrovo con gnome che mi dice...

Si è verificato un errore durante l'avvio del demone delle impostazioni di gnome...

ho anche io lo stesso problema, ho chiesto aiuto alla lista per il downgrade ad unstable di gnome (ho dei pezzi di experimental), dato che apt non se ne frega del pinning in preferences.

probabilmente è un errore che verrà corretto a breve.
esiste già un bug report? io non l'ho aperto, nel mio sistema ibrido non saprei a chidare la colpa...

ciao