Re: dpkg: command not found

Il sabato 24 gennaio 2009 14:33:19 brunetto ha scritto:
> [...]

per quanto riguarda cosa usare, se aptitude o apt o altro, io adoro tantissimo
usare aptsh, stessa immediatezza di apt, con in più il completamento
automatico dei comandi e dei nomi (che non guasta mai).

lo trovo veramente molto immediato da usare e molto ben fatto.... (poi ogni
tanto una cappatina via synaptic che secondo il mio modesto parere è la
versione migliore per X).

Byez
--
Gollum 1