continuando a parlare di ext4

in emulazione ho messo debian testing (kernel 2.6.28), creato una partizione
dedicata ai test di ext4.
per prova ho copiato file vari (piccoli e grandi) per un totale di 1giga.
compresso tutto con tar, fatto md5sum e arrestato il sistema in modo brusco
(l'equivalente di togliere la corrente).

Avviato, montato ext4 e fatto l'md5sum dello stesso file e sorpresa!!! non
corrisponde! tento di scompattare il file e da errori..

non e' un buon inizio per essere "stabile"..

qualcun'altro ha fatto dei test sul recovery?

Pol