Re: Scheda video S3 Graphics UniChromeTM Pro IGP e accelerazione 3D

Il giorno mar, 20/01/2009 alle 10.30 +0100, Andrea Cristino ha scritto:

> Ciao a tutti, ho una scheda videoS3 Graphics UniChrome Pro IGP,
> funziona con i driver openchrome ma non và l'accelerazione 3d,
> qualcuno è riuscito a configurarla in modo da far andare anche
> l'accelerazione?

La peggior scheda video che mi sia capitata sotto mano. Ho buttato via
tutto da quante rogne mi ha dato (o meglio, l'ho usata come VGA,
riciclando il PC come proxy/firewall, finche` non e` morto
l'alimentatore, introvabile).

Immagino che te la ritrovi su una MoBo Epia o simile, in questo caso hai
tutta la mia soldarieta`.

Controlla nelle nuove versioni di Xorg. Da poco VIA ha rilasciato
specifiche e driver open source, magari li hanno integrati.

Bye.