Re: freeze di X

Paolo Sala ha scritto:
> Antonio De Luci - imu scrisse il 16/01/2009 20:48

> sì, è settato.

> Ma funziona anche da X non freezzato? Ho provato e da console funziona
> ma X no.
Su emulatori di terminali (su terminali dei DE (Desktop Enviroment) no
ma sulle tty* (virtual terminal) si (senza X) o con X freezato

> Aggiungo una nota di NN_il_confusionario in cui consiglia per fare il
> reboot in caso di freeze
>
> [Alt] + [Stamp] + reisub (http://www.google.com/search?q=reisub&num=100)
REISUB è la combinazione (sequenza di tasti)  più giusta ed è anche
facile da ricordare ...
Ricorda se non funzionano allora hai un kernel panic e quindi puoi solo
premere il tasto RESET o tenere premuto il tasto POWER per 4 secondi sul
case.

> Grazie mille ancora a tutti
Peccato che questo ringraziamento possa vederlo solo io ... Cerca di non
rispondere alle mail personalmente ma a tutta la mail list (spedisci con
campo A: debian-list <debian-italian@lists.debian.org> ).