Re: Consiglio controller PCI sata

Ciao,

> La sceda pci in questione e' una Silicon Image; non ricordo se si
> trattava di una Sil3114 o di una Sil3124.
> Qui le trovi entrambe.
> http://www.siliconimage.com/products/category.aspx?cid=24&fid=3
> <http://www.siliconimage.com/products/category.aspx?cid=24&fid=3>

Potrebbe andare benissimo ma dove l'hai comprata? Ho cercato in internet
ma non riesco a trovare soltanto schede di basso profilo con raid
incluso oppure schede raid da 300€ in su.

Dunque, la scheda e' difficile che la trovi cercando Silicon Image (che piu' che altro e' il produttore del chipset); infatti viene venduta come scheda pci sata generica.
Nella descrizione poi si specifica il chipset.
Molto velocemente la puoi trovare nella baia, anche per 30 euro - nuova.
Il fornitore da cui l'avevo presa la vende a 59 euro, quindi lascerei stare :-D

Ti mando cmq un'email privata con un paio di link (non penso sia corretto fare pubblicita' in mailing list...).

Saluti