Re: Target system doesn't have /sbin/init

NN_il_Confusionario scrisse in data 12/01/2009 17:19:

> o e` sbagliato il parametro root= [...]
bingo! In effetti mi sono accorto solo ora che avevo dimenticato di
cambiare i valori di default menu.lst; prima infatti c'era una sola
partizione, poi ne ho fatte due: una di boot e l'altra di / e quindi...

Se passi per Rimini fatti sentire che mi hai salvato tante di quelle
volte che almeno una cena te la offro volentieri!!!

Ciao e mille grazie ancora

Piviul