ACPI e eth0

Un saluto a tutta la lista

Ho un problema con un (ex) portatile Acer travelmate 730TX che uso come
proxy casalingo, visto che consuma poco-poco e ha l'LCD rotto. Ho
installato lenny

Ogni tanto, più o meno casualmente la eth0 (Intel pro 100) va giù nel
senso che smette di funzionare, anche durante l'uso. Basta un
ifdown/ifup e torna a funzionare. L'eth1 (PCMCIA) continua regolarmente
a funzionare.

Se al boot disattivo l'acpi questo problema non sembra ripresentarsi. Il
problema è che l'ACPI mi serve...

I log non mi pare dicano nulla di utile se non un laconico
ADDRCONF(NETDEV_UP): eth0: link is not ready
--
Vincenzo Villa
ISS Alessandro Greppi - Monticello Brianza - LC