Re: sid non e' piu' cattivo.

Mauro ha scritto:
> Ricordo qualche anno fa che usando sid quasi tutti i giorni gli
> aggiornamenti consistevano di parecchi Mb e sopratutto c'era sempre
> qualcosa da sistemare, era appunto sid.
> Ero passato a stable e poi a testing per avere un sistema aggiornato
> per il mio desktop.
> Da un anno circa sono ripassato a sid e o notato che non e' piu'
> cattiva come lo era un tempo, gli aggiornamenti quotidiani sono piu'
> ridotti ma sopratutto i bug sono pochissimi quasi nulli, sembra una
> stable ma aggiornata, tant'e' vero che questo mi ha fatto desistere
> [...]

Uso sid da quasi 8 anni, sinceramente mi sono sempre trovato bene.
Calcola che la uso per solo uso Desktop, certo che ora i MB non mi
pesano più come un tempo grazie anche all'evoluzione delle adsl
(posseggo una 20M).
La qualità del software credo sia aumentata e in tutti questi anni a
parte un paio di volte in cui sono rimasto senza server grafico per il
resto ho sofferto solo di piccoli problemi dovuti a bug che naturalmente
svanivano al massimo all'aggiornamento successivo.
Certo non sono il tuo che predilige i sistemi ariani, mi spiego meglio:
Alle volte ho gnome che rompe i maroni e passo a kde e viceversa senza
disprezzare xfce o enlightenment, anche se quando mi scazza l'Xserver
non mi perdo sui terminali.
Ultimamente ho ficcato sid su due pc di alcuni amici miei (provenienti
da windows) e i risultati sono stupefacenti, anche se tramite ssh mi
collego per aggiornargli il sistema :D
Per me sid è la vera debian per Desktop, la testing non l'ho mai usata
invece la stable la installo o su pc molto datati oppure la uso per
quello per cui è nata : Server ediction "quasi" esente dai bug.