Re: Intasare un computer

Ciao,

Qualcuno in un'altra discussione ha appena consigliato:
apt-get install stress
stress --cpu [metti qui un numero adeguatamente alto]

Attento! Questo ti rallentera` il computer :-D (immagino che
l'amministratore sia tu e non abbia messo limitazioni alla quantita` di
processi attivi per utente...)
Anche diminuire la frequenza della CPU puo` aiutare...

Ciau,m

--
http://bodrato.it/software/