Debian SID: possibile bug streaming audio (mms://)?

Salve lista,

da una settimana circa non riesco più a sentire con Iceweasel, Rhythmbox, Totem e VLC Radio 24 in streaming.

Inizialmente il link era il seguente mms://62.196.2.90/Radio24 ma, a quanto ho saputo direttamente via email dalla radio (e potuto constatare poco fa nel sorgente della pagina), il nuovo indirizzo è mms://tilive1.alice.cdn.interbusiness.it/radio24sole1 . Nonostante questo non riesco ancora ad accedere al flusso audio con le mie due Debian SID.

Se provo tuttavia con Windows XP (Firefox o WMediaPlayer) è tutto ok, senza neanche dover installare flip4mac come mi è stato suggerito nella email ricevuta.

Ho provato a guardare se c'era qualche bug aperto, ma non sono riuscito a trovarlo. Qualcuno di voi riscontra lo stesso problema o potrebbe aiutarmi a risolverlo (o segnalarlo)?

grazie dell'aiuto,

giopas