Re: [Semi-OT] Consiglio calendario/gestionale utenti (opensource)

buonasera lista,

2009/9/29 giovanni Scudeller <giovanniscudeller@gmail.com>
Prova a guardare questo link:
http://www.otrs.org/

[cut]

Non devi per forza usare tutto, ma solo quello che ti serve.

Grazie Giovanni. Ho visto la presentazione sul sito, ma mi sembra anche troppo complesso: l'apertura di ticket/tasks infatti sarebbe un livello di dettaglio troppo elevato.

Quello che mi servirebbe è qualcosa tipo Planner (per GNOME), ma a livello aziendale e multiutente. Insomma, un Resource Management.

Ho appena trovato questo link [1], e mi sto spulciando la lista, ma se avete qualcosa da proporre, sono tutto orecchie!!

giopas

[1] http://en.wikipedia.org/wiki/Comparison_of_project_management_software