Re: [Semi-OT] Consiglio calendario/gestionale utenti (opensource)

giopas ha scritto:
> Salve lista,
> sto cercando un modo efficace (e open!) per gestire il calendario degli
> interventi/missioni/trasferte di un team su un parterre di molti clienti (si
> tratta di una società di consulenza).

Prova a guardare questo link:
http://www.otrs.org/

forse fa anche qualcosa di più di quello che ti serve  e qualcosa in
meno .. é un sistema di gestione di  assistenza Ticket,FAQ, Interventi
on site.. Non è in grado di gestire progetti di sviluppo.  Pero lo puoi
integrare in Drupal ( http://drup.org) e da li gestire  anche  i
progetti di sviluppo.

> ps: ho guardato un po' su sourceforge e linguistico, ma quello che trovo non
> mi sembra veramente adatto al mio caso (non avrei neanche bisogno di un
> sistema di messaggeria interno...).

Non devi per forza usare tutto, ma solo quello che ti serve.