Da: Luigi Gangitano <luigi@debian.org>

Oggetto: Re: Problemi con SQUID3 dopo l'update (di oggi) su stable

Ciao Luca,
l'errore è dovuto ad una patch di sicurezza applicata dal Debian
Security Team che non ho ancora avuto modo di verificare.

Per risolvere il problema rapidamente il mio consiglio è di
ripristinare la versione precedente di squid3 ed aspettare che venga
rilasciato un pacchetto con la patch di sicurezza ma senza l'errore.

A presto,