Re: SQUID3, problemi dopo gli aggiornamenti di oggi

Hem, scusate.

Ho aperto io questo post per un problema con SQUID3.
Non è possibile ogni volta finire a punzecchiarsi tra puristi Debian, Ubuntu o
altro.

Penso che ciascuno di noi utilizzi il sistema che preferisce e che più ricalca
le sue idee.
Alla fin fine volevo solo chiedervi se il problema con SQUID3 lo avevate avuto
anche voi, e/o avvisarvi che ho avuto un problema abbastanza serio e
consigliavo di *NON* aggiornare sino al prossimo FIX (io ho "tirato" giù quasi
200 client Mercoledì e *NON* è stato bello).

Detto questo ed appurato che si tratta di un problema noto, vorrei chiudere
qui la questione.

Penso che se a qualcuno di voi non piace la politica di Debian possa passare
ad altra distribuzione senza criticarla, nessuno lo vincola.
Poi la questione è buffa... alla fin fine sono io che mi sono trovato un
"danno" e dovrei essere io a lamentarmi contro il mantainer, invece mi trovo
qui ad appoggiarlo e ad apprezzare comunque la filosofia di questa
distribuzione, nonostante tutto, mentre altri si lamentano, mha.

Grazie

Luca