Re: xen, network e hvm

On Thu, 2009-07-30 at 17:02 +0200, Alessandro T. wrote:
> e sinceramente mi aspettavo pure che fosse attivo un vnc server per
> poter iniziare l'installazione della VM, ma di tale servizio nemmeno
> l'ombra.

Infatti dovrebbe essere così.

Tieni presente che il funzionamento di Xen non è più garantito (anche se
sicuramente nel tuo caso si tratta di configurazione) siccome il
supporto della community sta andando a morire.

Ho già migrato quasi tutte le macchine da Xen a KVM e mi sto trovando
bene

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com