Re: GRUB

Sarebbe utile sapere come è partizionato il disco di sistema e se è il primo in ordine di boot.
I file stage1 e stage2 si trovano in /boot o in /boot/grub ?
Per ripristinato le partizioni cosa intendi?
Prova a descrivere passo passo come è andata dall'ultima installazione, dicendo come hai installato il grub, e per quali motivi hai avuto bisogno del cd del grub.
E soprattutto che operazioni hai eseguito con quel cd.
Per mie esperienze personali, ho capito che il boot è un argomento delicato e ha dato anche a me molte rogne, per motivi molto vari. La cosa migliore è non andare a tentativi, e ricordarsi sempre chiaro ciò che si fa.