sun java web start anziche' openjdk webstart.

Salve.
Tempo fa, sulla mia debian sid, avevo disinstallato sun-java in favore
di openjdk.
Sembra che funzioni quasi tutto quello che funzionava con sun-java.
Il problema e' con firefox, se cerco di aprire un file .jnlp, firefox
di default mi propone ancora sun-java web start anziche' openjdk,
d'altro canto invece epiphany mi propone correttamente openjdk.
Dove bisogna intervenire per cambiare l' impostazione di firefox?