Re: rms e c#

scusate, dimenticavo la cosa più importante:

Il giorno 19 luglio 2009 14.54, Davide Prina<davide.prina@gmail.com> ha scritto:
> Quindi il tuo ragionamento è: il consumo del prodotto X rilascia gas tossici
> che si accumulano nell'emisfero sud del globo uccidendo tutte le forme di
> vita. Poiché tali gas sono letali sono ad alte concentrazioni e noi europei
> non corriamo nessun rischio siamo più che autorizzati a farne un uso
> sfrenato.

ecco, questo è FUD, e dei peggiori: in pratica fai passare me per il nemico.
i miei programmi non inquinano, non più dei tuoi o di quelli GNU, in ogni caso.
se volessimo usare onestamente la tua metafora, dovremmo dirla così:
c'è X che è cattivo e produce prodotti che uccidono; io produco
prodotti analoghi ma che non fanno male; X ha promesso che ucciderà
tre persone per ogni persona che userà il mio prodotto. allora sono io
l'assassino? o lo sono quelli che, usando il mio prodotto, scatenano
la rappresaglia di X?

la vita è complicata, e bisogna cercare di non far confusione tra
vittime (anche se a volte i loro comportamenti possono scatenare
rappresaglie) e carnefici che le rappresaglie le compiono.

pietro