Re: Aiutare a rimuovere lo spam dalla lista

2009/4/30 skizzHG <vercingetorige@gmail.com>:

> non e' gia' cosi'?

no

> a che serve dunque iscriversi?

per ricevere le mail inviate alla lista...? ;)

> mi pareva invece fosse una scelta etica quella di far si' che fosse
> consultabile da chiunque

la scelta e' far si' che tutti possano *scrivere* alle ml debian.

> questo permette anche di trovare migliaia di indirizzi tramite una
> ricerca su google...nutrimento per gli spider

ci sono 1000 altri modi per raccattare indirizzi... 1 + o 1 - cambia poco

Ciao,
--
Sandro Tosi (aka morph, morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/