Re: Aiutare a rimuovere lo spam dalla lista

Paolo Sala wrote:
Davide Prina scrisse in data 28/04/2009 20:05:
[...]
Quindi tutti gli utenti che vogliono aiutare all'eliminazione dello
spam devono partecipare al punto 1.

Per aiutarci a segnalare lo spam, non si potrebbe mettere un link nel
messaggio alla pagina della mailing-list relativa al messaggio stesso?

ma dai non è così difficile, è sufficiente andare una volta al mese sull'indice delle mail[0] di quel mese[1], scorrere e aprire tutte quelle che sono spam (in Iceweasel basta fare click con il tasto centrale del mouse) e fare la segnalazione.

L'ho fatto ieri per il mese di aprile e ci avrò impiegato 5-10 minuti in totale.

Ciao
Davide

[0]
http://lists.debian.org/debian-italian/