Re: Alice Gate 2 Plus

Nic ha scritto:

> Ciao Paolo se per caso il router è questo
> http://aiuto.alice.it/informazioni/modemadsl/alice_gatevoip2pluswifi_1.html
> non è proprio un router.Io ce l'ho e lho configurato con pppoe.
> Ciao

e' un router e un modem. assolve entrambe le funzioni.
ha wifi, ethernet, voip. Puoi usarlo in tutti e due i modi a seconda
delle preferenze.

puo' essere configurato con la modalita' bridged ovvero un singolo pc
con ip pubblico oppure in modalita' routed, ovvero lan interna via nat
verso la rete pubblica. Non e' particolarmente versatile, ma di certo le
cose di base le fa.