Re: Alice Gate 2 Plus

On Tue, 2009-04-28 at 09:22 +0200, Paolo Sala wrote:
> Ciao a tutti, un amico ha l'apparato in oggetto e dice che internet (che
> gli avevo installato io parecchio tempo fa) ora funziona a singhiozzi.
> Lui si connette ancora con pon e poff: ma non è un router l'apparato in
> oggetto? Qualcuno lo conosce e mi sa dare qualche dritta così quando
> vado spero di risovere più in fretta il problema?
>
> Grazie mille
>
> Piviul

Per errore ho risposto in privato!!!!!!!!!

Io avevo questi problemi quando usavo il router fornitomi. Ho risolto
inserendo alcuni parametri in /etc/sysctl.conf
net.ipv4.tcp_syncookies = 1
net.ipv4.tcp_window_scaling = 0
net.ipv4.tcp_ecn = 0

 Mi pare che questo problema forse gia' apparso in questa lista.
Forse puoi dare un occhiata all' archivio e anche a questo link
http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=217653.msg1482627

Ciao
   Stefano