Installare un pacchetto da una repository specifica

Ciao a tutti.
Su una macchina con Debian Lenny ho attivato le repository standard e
la repository di debian-multimedia.org:

deb http://mi.mirror.garr.it/mirrors/debian lenny main contrib non-free
deb-src http://mi.mirror.garr.it/mirrors/debian lenny main contrib non-free
deb http://security.debian.org/ lenny/updates main contrib
deb-src http://security.debian.org/ lenny/updates main contrib
deb http://www.debian-multimedia.org lenny main
deb http://volatile.debian.org/debian-volatile lenny/volatile main
contrib non-free

Installando alcuni pacchetti (ad esempio mplayer) mi viene installata
la verisone da debian-multimedia.org in quanto più recente di quella
presente sulle repository ufficiali Debian, ma io devo installare
proprio quella presente sulle repository Debian.

Qual'è la sintassi da inserire nelle preferenze di apt?

Grazie mille!
Ciao.