Re: Recupero dati da raid5 hardware (2)

Ciao ti ringrazio moltisimo per le tue info e mi scuso di non averlo
fatto prima, cmq domani proverò a fare quello che mi hai detto di fare
(che me ne importa sto lavorando su dei dischi di backup:-) ?, cmq oggi
sono riuscito a vedere sotto la live di debian le due partizioni che
avevo creato c: e d: che utilizzano i device cciss/c0d0p1[2], ma quando
tento di montarli mount e ntfs-3g mi dicono che non è una partizione
ntfs.
Ciao e grazie ancora