Re: Cerco server X leggero

>MA per estremizzare l'ottimizzazione, mi chiedevo:
>esiste una versione di X leggera meno avida di risorse?

Per curiosita`, che HW (ram) c'e` e a cosa servirebbe?

Non sono assolutamente un esperto di ottimizzazioni ne` di
ricompilazione (e non voglio farmi i fatti tuoi!), ma se non ha
bisogno di stabilita` estrema, io uso tutti i giorni una testing
normale con e17 come WM e all'avvio ho 60 MB di ram occupata e il
processore a 1-3% (su un Turion 64, un P4, un atom 270 e un atom 280),
forse con un po' di attenzione, che non ho, si arriva anche a meno.
Nel senso che forse riesci ad ottenere cio` che vuoi senza troppa
fatica ne' sacrifici e con un gradevole aspetto!

Non ho ben capito a cosa vuoi arrivare, se ad avere una cosa usabile o
arrivare al massimo, per cui non so bene a cosa punti (ovvero, non so
se i numeri che ti ho dato per te siano alti o bassi...)!

ciao

brunetto

--
"In piedi davanti al mare... meravigliato della meraviglia... io... un
universo di atomi... un atomo nell'universo"

"Ad ogni uomo viene data la chiave delle porte del paradiso. La stessa
chiave apre le porte dell'inferno."

- Richard P. Feynman -

"Coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo"

- Anonimo -