Re: Gnome + Compiz + Awn + Conky

vg wrote:
[...]
> sarebbe stato troppo semplice, già controllato : ))

Hai provato anche a chiudere la finestra e poi memorizzare la sessione
dal pannello relativo:

System > Preferences > Sessions > Session options > Remember currently running applications

(Non si capisce perché così dovrebbe funzionare... ma è giusto per
fare un tentativo.)

Altrimenti io cercherei di preciso il nome dell'applicazione con un ps
da riga di comando e poi farei un grep ricorsivo all'interno di
"/etc/" e dei file di configurazione della tua home "~/.*" per vedere
se qualche applicazione è settata per lanciare questa finestra
misteriosa all'avvio.

Altra domanda: il problema si presenta con qualsiasi utente?

> Vieri

Un saluto, Fabio.

--
Fabio Natali