Re: Scheda dual head

On Tue, 24 Mar 2009 08:55:11 +0100
"Michele D'Amico" <michele.damico@gmail.com> wrote:

> Salve,
> per l'ufficio vorrei ordinare delle schede dual head da usare sulle
> nostre macchine in ufficio.
> So' che ormai sono tutte dual head, ma a me' interessa che siano
> pienamente supportate su debian.
>
> Qualcuno ha qualche esperienza in questo verso e puo' darmi dei
> consigli?
>
> Grazie

Ciao,
uso quotidianamente il dual head con una nvidia 9800gt. Ci ho attaccato
due 22" della LG e non ho dovuto fare nient'altro che installare i
driver nvidia e dire al programma di gestione della scheda video di
estendere il desktop anche sul secondo video.

Ho usato il dual monitor anche con la ati x1900xtx (che voglio vendere,
quindi se ti interessa... :) ) e funziona molto bene anche con quella.
Sempre gestendo tutto da utility.

              Christian Silenzi

Registered Linux User #393743
Registered Linux Machine: 1- portatile #295118
                          2- fisso     #301222

Adyda: www.adyda.it
Linux User Group Piacenza: www.lugpiacenza.org
Blog: www.dynamicduo.it/ilfornaio