Re: problemi riconoscimento schede di rete (multiple)

Ciao,

per quello ti avevo chiesto un
# ifconfig -a
in tal modo è possibile vedere quali sono i device di rete
(utilizzati/confeigurati o meno che siano).
Per quel che so, però, il problema sorge quando sposti le schede di
rete di slot oppure le cambi: udev si "lega" al device fisico (presumo
al mac address).

> Oppure editi a manina /etc/udev/rules.d/... e qui non mi ricordo,
> persistent-net qualcosa.

/etc/udev/rules.d/70-persistent-net.rules

(quante volte l'ho editato dopo aver copiato macchine virtuali e
cambiato il mac address... :-D )

Saluti!