Re: sid gnome e applet volume.

On Mar 23, Andrea Zagli <azagli@inwind.it> wrote:

> e questo l'hai risolto?

Ni.  Nel senso che da un rapido test, terminando la sessione e
rientrando, l'audio è a posto, ma tenderei a non escludere che
al prossimo reboot torni tutto come prima.

Non ho fatto altro che smanazzare un po' a caso con pavucontrol,
e ciò mi fa propendere per la pura casualità.

Peraltro, impostando amarok per xine+pulseaudio (al posto di
xine+alsa), ottengo risultati abominevoli, con continui salti.
Mah... il tutto mi risulta alquanto oscuro e non è che mi
senta granché motivato ad indagare... :-)

Ciao,
--
Davide Alberani <davide.alberani@gmail.com> [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://erlug.linux.it/~da/