lyx e sillabazione

Ciao All,

Sto impaginando un libro per un'amica, e sto usando lyx per farlo, in quanto
una volta finito insegnerò a lei ad usarlo, per i suoi prossimi libri, e
sicuramente è una interfaccia per latex più accessibile per chi arriva da
sistemi non proprio liberi...

ho risolto diversi problemi, e le cose pare che comincino a funzionare. Unico
neo... non riesco a far sillabare il testo, e non riesco a capire dove
sbaglio...

ho scaricato babel, e credo che lyx sia correttamente configurato, ma non
sillaba... a qualcuno viene in mente qualcosa che può essermi sfuggito? forse
dovrei mettere qualche direttiva di latex nel file?

Byez
--
Gollum 1