Re: ancora non funziona apt

Il giorno ven, 27/02/2009 alle 14.05 +0100, Duffy DaC ha scritto:
> No, intendo disabilitare la singola regola che ti redirige la porta 80
> dall'esterno verso la macchina che ha problemi.
> Poi è chiaro che una volta fatta la prova la rimetti come prima, è solo
> per vedere se è quella che da problemi.

eureka!
tutto funziona se tolgo la regola!!
ma la domanda e' perche' con etch il tutto andava? :P
cmq l'importante e' aver quasi risolto.
dico quasi perche' mi ritrovo questo messaggio che n so' come risolvere:

Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto
W: Non esiste una chiave pubblica disponibile per i seguenti ID di
chiave:
A70DAF536070D3A1
W: GPG error: http://security.debian.org lenny/updates Release: Le
seguenti firme non sono state verificate perchè la chiave pubblica non è
disponibile: NO_PUBKEY A70DAF536070D3A1
W: è consigliabile eseguire apt-get update per correggere questi
problemi

 Sponsor:
 Sviluppa il tuo business e trova nuovi clienti con il Direct Email Marketing di Email.it, la strategia vincente per rafforzare la notorieta'della tua impresa!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8349&d=27-2