Re: ancora non funziona apt

Il giorno ven, 27/02/2009 alle 12.55 +0100, Duffy DaC ha scritto:

> Visto che il traffico del ping/traceroute va e viene e quello di wget
> (http) invece no, immagino che sia proprio lì il problema!
> Il router ti fornisce dei log?

non in merito a questo

> Potresti provare a disabilitare momentaneamente questa regola, tanto per
> essere sicuro di aver individuato il problema.

intendi disabilitare le regole del nat?
fino a quando ero a etch andava tutto benissimo.
non credo di poter disabilitare il nat, posso togliere le regole ma
sarebbe peggiorare il tutto.

 Sponsor:
 The Listener in anteprima mondiale dal 5 marzo solo su Fox. Guarda l'anteprima
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8712&d=27-2