Re: OT Re: stampare una pagina html con testo giustificato

Il mercoledì 25 febbraio 2009 13:54:52 Pietro Giorgianni ha scritto:

> wow, questo non lo sapevo! grazie!
>
> pietro

se non è previsto nel css il media print, firefox (iceweasel) permette di
utilizzare altri css, o meglio ancora modificare il css che sta usando e
farlo usare in diverse situazioni... (ammetto di non aver mai provato questa
cosa per la stampa, l'ho provato una sola volta per verificare al volo alcuni
cambiamenti di layout ad un sito che stavo guardando...)

Byez
--
Gollum 1