Re: [fl] stampare una pagina html con testo giustificato

> voglio stampare una pagina html, e voglio che il testo sia
> giustificato. come posso fare? i browser se ne fregano dei css,

Non mi risulta, il mio IceWeasel 3.0.6 (quello che c'e` in sid), ne tiene
conto.
In realta`, forse dovrebbero tenere conto solo dei CSS con l'attributo
media="print", ma ti posso assicurare che l'IceWeasel che ho io tiene
conto di entrambi.

Ad esempio, la pagina http://aldo.bodrato.it/Vigne/ , contiene le seguenti
righe nell'intestazione:

<link rel="stylesheet" type="text/css" href="../stile.css" />
<link rel="stylesheet" type="text/css" href="../stampa.css" media="print" />

e sulla mia Debian vengono applicati gli stili in "stile.css" per la
visualizzazione, mentre per la stampa IceWeasel tiene conto di entrambi i
fogli stile, dando la precedenza a quanto prescritto da "stampa.css".
Compreso il testo giustificato.

> idee?

Prova a inserire media="print", e assicurati di avere una versione recente
di Firefox o IceWeasel.

Ciau,m

--
http://bodrato.it/