Re: passare a ext4.

Il giorno mer, 25/02/2009 alle 11.21 +0100, Mauro ha scritto:

> Hai hardware particolare?
> Se non ho capito male quel messaggio indica che qualcosa non va
> d'accordo col journaling.

No, quel messaggio indica che il tuo hardware non supporta le barrier.

E` perfettamente normale, non tutti gli HD supportano questa feature. Se
non vuoi più vedere il mesaggio di errore fai come ho detto altrimenti
lascialo. Hai un file system journaled "meno sicuro" di chi ha hardware
che supporta quella cosa ma comunque al massimo per quanto riguarda il
tuo hardware.

> Beh certo non capisco la connessione con ext4, fatto sta che da quando
> sto usando ext4 mi fa questo scherzo

Probabilmente hai anche aggiornato qualcosa d'altro.

                      The number of the beast: vi vi vi. -- Delexa Jones